Alimentatore USB 40W ultrapotente, cinque porte: 26 euro su Amazon

Se avete in casa molti dispositivi che richiedono elevate prestazioni di un alimentatore, ecco la risposta: un accessorio Anker appena arrivato su Amazon: cinque porte, 40W a solo 26 euro.

Ricordate l’alimentatore “per domarli tutti”capace di ricaricare cinque dispositivi insieme? Anker oggi rilancia con un nuovo e più potente modello da ben 40W a solo 26 euro.

Le funzioni del dispositivo, che si collega ad una normale presa elettrica, sono le stesse del modello precedente, ma la potenza è di ben il 60% superiore. Questo significa che le cinque porte possono distribuire contemporaneamente ben 8W ciascuna, una quantità elevatissima capace di ricaricare insieme cinque smartphone di ultima generazione molto più rapidamente della norma (basti pensare che iPhone ha un alimentatore da 5W) e persino ricaricare 5 tablet insieme a velocità rispettabile (i più potenti alimentatori Apple hanno 12W di potenza). Se invece che cinque dispositivi insieme ne collegheremo solo 4 avremo una stazione di ricarica eccellente sotto tutti i punti di vista.

Un’altra caratteristica molto interessante è l’introduzione della tecnologia Smartport, un sistema che permette al caricabatterie di riconoscere automaticamente qualsiasi dispositivo connesso garantendo le massime prestazioni a ciascuna porta, in rapporto all’assorbimento. In pratica questo significa che se avremo collegato 3 iPhone o altri smartphone e un iPad, all’iPad sarà riservata la massima energia possibile.

Questo eccellente accessorio costa solo 26 euro. Se avete necessità di un alimentatore e se considerate che il prodotto originale di Apple che ovviamente carica un solo dispositivo, costa 19 euro più spedizione, non si può fare altro che correre ad acquistare.

71hYCwpP+aL._SL1500_

Lascia un commento