9 modi per stampare le tue foto da Instagram

Attorno ad Instagram, la famosa applicazione per iPhone, e presto per Android, che ha già 15o milioni di utenti e centinaia e centinaia di milioni di foto caricate; si sono create tutta una serie di aziende che offrono servizi connessi, vediamone alcune per la stampa delle tue foto.

Tra le aziende che si sono fatte conoscere di più, e che spediscono anche in Italia, troviamo:

Printstagram. Un’aziende che offre molti modi diversi per stampare le foto dal tuo account Instagram, tra cui probabilmente la più interessante è la possibilità di ordinare un poster che può contenere da 50 a 400 foto. Vale la pena dargli un’occhiata.

Instagoodies. Crea un libro con 90 adesivi delle tue foto preferite, di circa 2.5cm l’una, da attaccare un po’ ovunque.

CanvasPop. Stampa le tue foto ad alta risoluzione su tele quadrate da 30 a 50cm. L’effetto è davvero molto bello per creare una fantastica galleria d’arte in casa propria.

Stickgram. Con $15 verranno create 9 piccole foto magnetiche da poter attaccare al tuo frigorifero.

Boo Box. Inserisce le tue foto, grandi circa 10cm, all’interno di una scatola di bambù dal look molto interessante.

TeenyTile. Anche in questo caso verranno create delle piccole foto magnetiche, un po’ più spesse, ed acquistabili singolarmente.

Blurb. Crea un libro di circa 20 pagine delle tue foto Instagram migliori per l’opzione base, mentre fino a 240 pagine con il formato più interessante disponibile.

Artflakes. Tra le varie cose, la possibilità di creare degli adesivi giganti da ben 10 cm.

Casetagram. Personalizza la cover del tuo iPhone 4/4S con le tue foto più interessanti. Puoi scegliere la posizione delle tue foto che verranno poi stampate su una custodia trasparente o bianca.

Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta e sicuramente ne conoscerete altre che offrono svariati servizi.

Lascia un commento